Star Trek: Discovery ha offerto un primo sguardo alla sua terza stagione grazie alle prime foto che sono state mostrate nel corso del panel del Comic-Con di San Diego dedicato all’intero ‘Universe’ che si è tenuto nella Sala H.

Protagonisti degli scatti il Comandante Michael Burnham interpretato da Sonequa Martin-Green e Book, nuovo personaggio che ha il volto della new entry David Ajala.

L’arrivo nel cast di Ajala è stato annunciato nel corso del panel. Il suo personaggio, Cleveland “Book” Booker, è descritto come ‘sveglio e capace’ con “un carisma naturale e un atteggiamento da menefreghista che lo mette nei guai tante volte quante se ne tira fuori”.

Ajala farà parte della nuova ambientazione temporale che troveremo nella terza stagione dello show. Le prime due erano state ambientate una decade prima della serie originale, ma nel finale della seconda abbiamo visto lo show fare un balzo in avanti di 900 anni.

Potete vedere le nuove immagini direttamente nella gallery sottostante

Nei nuovi episodi dello show non ritroveremo sia Anson Mount che Rebecca Romijn. Le due new entry della seconda stagione, interpreti — rispettivamente — del capitano Christopher Pike e di Number One, sono stati coinvolti nella serie di CBS All Access per una sola stagione. Il loro contratto prevedeva, infatti, la partecipazione ad una sola stagione, e la loro presenza avrebbe avuto lo scopo di legare le vicende della serie alla mitologia della serie classica. Una volta esaurito questo compito, i due attori, e i loro personaggi, sono usciti di scena.

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, Wilson Cruz, Mary Chieff ed Ethan Peck.

CORRELATO A STAR TREK: DISCOVERY

Consigliati dalla redazione