Star Trek: Picard – Patrick Stewart al centro del poster ufficiale della serie targata CBS All Access

L’attore britannico Patrick Stewart ha condiviso – tramite il suo profilo Facebook ufficiale – il primo poster di Star Trek: Picard, la serie targata CBS All Access che lo vedrà di nuovo protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D e Enterprise E.

Potete vedere il nuovo poster qui sotto:

La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

I primi due episodi di Star Trek: Picard – la cui produzione è già iniziata — saranno diretti da Hanelle Culpepper.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate pure un commento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.