La terza stagione di Stranger Things ha finalmente debuttato su Netflix lo scorso 4 luglio, e come successo con le altre due stagioni, una buona porzione è ambientata a Hawkins, nel nuovissimo centro commerciale Starcourt. Come in ogni grande magazzino, la maggior parte dello spazio è dedicata ai negozi di abbigliamento, quindi è quasi impossibile camminare tra le botteghe senza incrociare dei manichini. Non è affatto una sorpresa scoprire che il cast dello show si sia divertito proprio con loro – sì stiamo ancora parlando dei manichini – sul set.

In questi giorni, le star di Stranger Things stanno pubblicando numerosissimi post sui social che raccontano la loro esperienza dietro le quinte della terza stagione, e le ultime foto di Millie Bobby Brown (Eleven) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler) mostrano proprio quanto loro si siano divertiti tra una ripresa e l’altra.

View this post on Instagram

Who is that frozen man??

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

“Chi è quell’uomo congelato??,” ha scritto Wolfhard.

Come potete notare dalla foto qui sopra, l’immagine mostra Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) perfettamente mimetizzato tra i manichini. Nell’immagine è presente anche Joe Keery (Steve Harrington) mentre scatta una foto con il suo telefono.

Poco dopo, anche la Brown ha condiviso una sua versione della foto tra i manichini.

View this post on Instagram

who are those frozen women??

A post shared by mills ? (@milliebobbybrown) on

“Chi sono quelle donne congelate??,” ha scritto la Brown.

Questa versione mostra la Brown e Sadie Sink (Max Mayfield) in posa con gli stessi manichini.

Ma le foto dietro le quinte non finiscono qui. Sempre la Brown ha condiviso una foto che la ritrae assieme all’interprete di Billy, Dacre Montgomery. I due si gustano dei ravioli mentre sono ancora nei loro abiti di scena e truccati.

STRANGER THINGS 3: LE INFORMAZIONI

La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.