Stranger Things, nella sua terza stagione, ha citato brevemente Barb, l’amato personaggio interpretato dall’attrice Shannon Purser che ha perso la vita nel Sottosopra.

Nelle puntate arrivate in streaming il 4 luglio Nancy (Natalia Dyers) fa riferimento più volte alla morte della sua amica, evento che l’ha spinta a indagare su alcuni strani eventi che accadono in città. Durante il season finale, inoltre, un telegiornale mostra Barb e Bob (Sean Astin) parlando dei fenomeni inspiegabili accaduti nell’area di Hawkins, Indiana.

stranger-things-season-3-barb-shannon-purser-1178192

Shawn Levy, produttore dello show cult, ha rivelato in passato che era stata valutata l’ipotesi di riportare in scena Barb:

Tutti volevano che fosse miracolosamente viva. Non mentirò, abbiamo impiegato circa 20 secondi parlando della possibilità di farla tornare.

Che ne pensate? Vi è sembrato giusto citare la ragazza nei nuovi episodi?

La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale dichiara:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili