Mancano solo tre giorni al debutto su Netflix della terza stagione di Stranger Things, e adesso una nuova dichiarazione di David Harbour, interprete dello Sceriffo Hopper, ha decisamente aumentato il già elevato livello di hype nei fan.

Harbour ha infatti parlato dell’episodio che avrà il compito di chiudere questo terzo capitolo (secondo i piani, la serie andare avanti per almeno un’altra stagione, n.d.r.) con toni a dir poco entusiastici e, diciamolo pure, sembra che sarà anche il caso di preparare i fazzoletti:

È l’episodio migliore che abbiamo mai girato. È molto potente a livello emotivo, perché non ti aspetti che accada quello che accade. Penso che non abbiamo mai girato nulla di così commovente.

E in merito alla minaccia che continuerà ad affliggere Hawkins ha dichiarato:

Abbiamo chiuso l’ingresso, ma là fuori c’è questa forma intelligente – il mostro che ha l’ombra di un ragno – che vuole entrare in questo mondo. E userà diversi mezzi diversi per farlo.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Sarà davvero il caso di preparare i fazzoletti? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione