Evan Rachel Wood ha criticato in più post su Twitter la scrittura del personaggio di Jim Hopper nella terza stagione di Stranger Things. L’attrice, protagonista in tv di Westworld, ha in particolar modo evidenziato alcune caratteristiche del personaggio, che tuttavia non verrebbero sufficientemente sottolineate come esempi negativi nello show.

Ecco cosa ha dichiarato:

Non dovreste mai uscire ad un appuntamento con un tipo come il poliziotto di Stranger Things. Estrema gelosia e attacchi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come la TV vorrebbe farvi credere. Questo è tutto.

Sì, sono consapevole del fatto che “è solo uno show” e che è ambientato “negli anni ’80”, anche se questa roba era inaccettabile anche all’epoca, ma questo è esattamente il punto del mio discorso. È solo uno show e questo è un delicato promemoria sul fatto di non cascare in questo tipo di stro**ate nella vita vera. Campanelli d’allarme in abbondanza.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il prossimo 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: IW

Consigliati dalla redazione