Stranger Things potrebbe concludersi con la quarta stagione? La scena post titoli di coda sembra aver confermato la produzione delle prossime puntate dello show creato dai fratelli Duffer, tuttavia Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo o svelato i progetti legati allo show.
(Non proseguite con la lettura se non volete spoiler su quanto accade nel terzo ciclo di episodi!)

La serie Stranger Things ha lasciato in sospeso i fan dopo la morte di Hopper, anche se la sequenza sul finale ambientata in Russia sembra aver gettato le basi per un possibile ritorno del personaggio di David Harbour.
Gli sceneggiatori sembrano in ogni caso aver già le idee chiare riguardanti una continuazione della storia.
Un anno fa uno dei produttori aveva confermato a Collider che sarebbe stata realizzata una quarta stagione, ma Shawn Levy aveva spiegato che potrebbe essere l’ultima:

La quarta stagione verrà sicuramente realizzata. C’è ancora la possibilità di una stagione oltre quella, anche se non è stato ancora deciso nulla.

Nel 2017, inoltre, Matt e Ross Duffer avevano dichiarato ai microfoni di Vulture:

Stiamo pensando che potrebbe essere una serie da quattro stagioni e poi basta.

I fratelli Duffer avevano poi sottolineato:

Non so se possiamo giustificare qualcosa di negativo che accade ai protagonisti una volta all’anno.

Che ne pensate? Pensate che la quarta stagione sarà l’ultima?

La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il prossimo 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione