Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco il nostro resoconto dal panel di Stumptown, la serie basata sull’omonima graphic novel targata ABC.

Lo show segue Dex Parios (Smulders), una veterana dell’Esercito che lavora come un investigatore privato nella sua città natale, Portland, nell’Oregon. La descrizione ufficiale spiega che la donna ha una storia personale complicata, e ha solo se stessa su cui fare affidamento. In più, Dex risolve i pasticci degli altri… ma chiude un occhio sui quelli legati alla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Ealy (Secrets and Lies, Almost Human) e Camryn Manheim (The Practice).

La serie è stata creata per il piccolo schermo da Jason Richman (Mercy Street, Detroit 1-8-7), che figura anche tra i produttori esecutivi.

Al panel erano presenti i membri del cast Cobie Smulders, Jake Johnson, Michael Ealy, Camryn Manheim, Tantoo Cardinal, Cole Sibus e Adrian Martinez, il produttore esecutivo Jason Richman e l’autore della graphic novel di Stumptown Greg Rucka.

stumptown-sdcc-poster

Stumptown: ecco il nostro resoconto Twitter

Nel caso vi foste persi il trailer o voleste rivederlo, cliccate qui.

La serie debutterà sulla ABC il prossimo autunno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.