Supergirl, durante la seconda metà della stagione 5, mostrerà l’uscita di scena di uno dei protagonisti: Mehcad Brooks ha infatti confermato il suo addio allo show targato The CW. I fan possono comunque non disperarsi: gli autori non uccideranno il suo personaggio e hanno già parlato di possibili apparizioni future nel mondo di Kara.

L’interprete di James Olsen, secondo quanto rivela Entertainment Weekly, avrebbe chiesto alla produzione di poter concludere il suo impegno sul set dell’adattamento dei fumetti DC per “concentrarsi su progetti cinematografici, sviluppare una serie destinata a una tv via cavo di cui sarà il protagonista e scrivere un libro“.

Gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato:

Amiamo Mehcad e siamo tristi nel vederlo lasciare lo show di cui era una presenzs regolare. Non vediamo l’ora che James ritorni in futuro a National City per visitare sua sorella Kelly (Azie Tesfai) e i suoi super amici.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina, ritornerà sugli schermi americani a partire da domenica 6 ottore, alle ore 21, serata che la vedrà affiancata al nuovo show Batwoman, con star Ruby Rose.
Potete rimanere aggiornati su Supergirl grazie ai contenuti, le recensioni e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine