Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa di Amazon circa l’arrivo in streaming del Concerto di Prime Day con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G.

 

Il Concerto di Prime Day disponibile da oggi in streaming
con Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G

 

E’ disponibile da oggi su Prime Video il Concerto di Prime Day per Amazon Music, un evento – primo nel suo genere – che celebra l’offerta di intrattenimento di Amazon, in esclusiva per i clienti Prime. Presentato dall’attrice Jane Lynch (“The Marvelous Mrs. Maisel,” “Glee”), l’evento ha tra i suoi ospiti Taylor Swift, l’artista premiata con 10 Grammy Award, che ha messo in scena un’esibizione impeccabile, l’artista vincitrice di due Grammy Award Dua Lipa, la pluripremiata SZA e la superstar mondiale Becky G.
Il concerto, andato in onda in diretta in 200 paesi, è disponible all’indirizzo: https://www.primevideo.com

I momenti salienti dell’evento:

Durante il suo attesissimo show, Taylor Swift ha eseguito un mix di canzoni dalla sua ampia produzione discografica, tra cui “I Knew You Were Trouble,” “Love Story,” “Shake it Off” e “Style.” Ha anche regalato ai suoi fan un assaggio del suo nuovo album, “Lover,” eseguendo “You Need to Calm Down” dal vivo per la prima volta davanti a una folla di fan urlanti, insieme al singolo di debutto dell’album, “ME!” Taylor ha anche eseguito due versioni acustiche delle sue famosissime hit “Welcome to New York” dell’album “1989” e “Delicate” da “Reputation.”

Dua Lipa ha dato il via allo spettacolo con un’esibizione entusiasmante della sua hit “Blow Your Mind (Mwah).” Ha anche regalato alla folla la canzone “One Kiss,” il successo disco-dance frutto della collaborazione di Dua Lipa con Calvin Harris, ed “Electricity,” la hit dal sound house creato dalla cantante pop con Silk City (Mark Ronson e Diplo). Ha terminato la sua esibizione offrendo alla folla di fan la sua hit multi-platino “New Rules,” che ha raggiunto l’apice delle classifiche.

SZA ha aperto la sua performance con la hit di successo acclamata dalla critica “Supermodel,” la prima canzone del suo album di debutto, “CTRL.” Ha poi eseguito successi come “Broken Clocks,” “Normal Girl,” “Love Galore” e una cover di “Kiss Me” di Sixpence None The Richer, l’iconico classico pop degli anni ‘90.

Becky G ha eseguito le sue hit internazionali “La Respuesta” e “Cuando Te Besé” prima di proseguire con il debutto mondiale del suo nuovo prorompente brano intitolato “Dollar,” che è ora disponibile per lo streaming su Amazon Music. Becky G ha terminato la sua performance con le sue hit numero uno “Mayores” e “Sin Pijama.”
Si sono uniti a Lynch sul palco il collega Michael Zegen, membro del cast di The Marvelous Mrs. Maisel, per presentare le clip dello show vincitore di vari Emmy Award; ed Erin Moriarty, dal divertente e irriverente dramma sui supereroi “The Boys,” una delle prossime uscite Prime Video.

Le serie imperdibili