Ted Danson sarà il protagonista della nuova comedy scritta da Tina Fey e Robert Carlock, team che aveva già collaborato portando al successo 30 Rock.
Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, sarà prodotto per NBC e racconterà la storia di un benestante uomo d’affari in corsa per essere eletto sindaco di Los Angeles per tutti i motivi sbagliati. Una volta ottenuta la vittoria, il protagonista dovrà capire per cosa vuole lottare, guadagnare il rispetto del suo staff e avvicinarsi alla sua figlia teenager, il tutto mentre deve occuparsi di mantenere sotto controllo la popolazione di coyote.

Per ora la produzione non ha rivelato ulteriori nomi degli attori che faranno parte del cast e non resta che attendere per scoprire chi verrà coinvolto nell’interessante progetto ideato dai due esperti nel campo della comicità.

Tina Fey e Robert Carlock hanno dichiarato:

Siamo elettrizzati all’idea di tornare a casa, alla NBC, e di scrivere per una delle più grandi star del network di sempre, il marito di Mary Steenburgen, Ted.

L’attore Ted Danson è attualmente tra i protagonisti della serie The Good Place, progetto targato NBC che si concluderà con la quarta stagione in onda sugli schermi americani in autunno e in cui ha il ruolo di Michael che, negli ultimi episodi, cercherà di aiutare i protagonisti a diventare realmente delle persone migliori e a conquistarsi il Paradiso.

La coppia composta da Fey e Carlock, invece, è attualmente al lavoro sul film interattivo che concluderà la serie Unbreakable Kimmy Schmidt sulla piattaforma di streaming Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine