Tell Me a Story, la serie di CBS All Access, avrà come protagoniste della seconda stagione le attrici Carrie-Anne Moss e Danielle Campbell, già nel cast dei precedenti episodi.
Tra gli interpreti ci saranno anche Odette Annable, Natalie Alyn Lind e Paul Wesley.

Lo show creato da Kevin Williamson e Aaron Kaplan prende ispirazione delle favole più famose, offrendone una nuova versione oscura e contorta.
Al centro della trama delle puntate inedite ci saranno tre principesse, le protagoniste delle storie di Cenerentola, La Bella e la Bestia e La Bella Addormentata.

Danielle avrà la parte di Olivia, personaggio legato al racconto della Bella Addormentata. La giovane viene descritta come un po’ egoista, forte, intelligente e timida. Olivia si è lasciata alle spalle la città di provincia in cui è cresciuta e si è trasferita a Nashville per completare i suoi studi in Filosofia e Letteratura. La ragazza si ritrova però alle prese con il tentativo di sopravvivere.

Moss sarà Rebecca, legata alla storia di tutte e tre le principesse, essendo la madre delle tre giovani. La donna è la matriarca della famiglia Pruitt e mantiene sotto controllo le sue emozioni. Dopo aver perso il marito dieci anni prima a causa di un incidente automobilistico, Rebecca è costretta a crescere da sola le figlie, provando a equilibrare gli aspetti pratici e l’amore per le figlie, ritrovandosi ora pronta a occuparsi di se stessa.

Che ne pensate? State attendendo i nuovi episodi?

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione