Lo scorso martedì, The 100 ha detto addio ad un personaggio della serie presente sin dall’inizio.

L’episodio di questa settimana, “What You Take With You,” ha visto l’ultima apparizione di Henry Ian Cusick, che nella serie ha interpretato Marcus Kane.

“Devo ammettere che è stato un piacere e un onore avere Henry Ian Cusick nel nostro show per questi sei anni,” ha detto lo showrunner Jason Rothenberg in un tweet dopo la messa in onda dell’episodio. “Ha alzato davvero il livello. Ci ha aiutato a far sì che questo show non fosse un teen show. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nei teen show. Ad ogni modo, ci mancherà.”

Cusick ha poi aggiunto, “La storyline di Kane si è ufficialmente conclusa. Grazie a Jason Rothenberg e a tutto il cast di scrittori e registi di The 100, ma in modo particolare dico grazie a tutti i sostenitori dei #kabby e di #kane, la vostra passione e il vostro supporto in questi anni è stato davvero fantastico e vi amo per questo. Magari ci rincontreremo di nuovo.”

Nonostante Kane se ne sia andato, Cusick non lascerà i nostri schermi tanto presto. Come vi avevamo recentemente riportato, l’attore si è unito al cast della quarta stagione di MacGyver con un ruolo regolare nei panni di Russ.

Fonte: TVLine