Tobias Menzies, interprete del principe Filippo in The Crown, ha svelato la data d’uscita della terza stagione della serie Netflix. Nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata al Jo Good BBC Show, ha infatti dichiarato: “abbiamo girato la terza stagione, e questa arriverà a novembre”. 

La data d’uscita tuttavia non arriva come una sorpresa assoluta. L’arrivo della terza stagione di The Crown con le new entry Olivia Colman e Tobias Menzies era già attesa per la fine del 2019.

Claire Foy ha interpretato Elisabetta nelle prime due stagioni dello show, che hanno raccontato i fatti dal 1947 al 1964. La terza stagione farà un salto temporale fino al 1976, con un cast completamente nuovo dovuto all’invecchiamento dei personaggi. Nella terza stagione di The Crown Olivia Colman è la nuova protagonista, mentre Tobias Menzies ha preso il posto di Matt Smith nei panni del marito della regina Elisabetta, il principe Filippo. Helena Bonham Carter ha invece preso il posto di Vanessa Kirby nei panni della sorella della regina, la principessa Margaret. Emma Corrin interpreterà la principessa Diana. Emerald Fennell interpreterà Camilla.

La terza stagione racconterà in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici. Il pubblico conoscerà anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La regina madre verrà interpretata da Marion Bailey.

CORRELATO A THE CROWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Digital Spy

Consigliati dalla redazione