Come sapete, qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego sono state annunciate le serie dei Marvel Studios che andranno in onda su Disney+. Tra queste vi è The Falcon and the Winter Soldier: sul palco della Sala H è salito anche Daniel Bruhl, che tornerà nei panni del Barone Zemo. Noi eravamo in Sala H e abbiamo visto un breve teaser nel quale Bruhl indossaca l’iconica maschera del villain.

Ebbene, ora Bruhl ha deciso di condividere su Instagram queste immagini per mostrarle a tutti i fan. La maschera era stata illustrata in alcuni concept per Captain America: Civil War, ma mai usata nel film. Ora possiamo vederla indosso all’attore, anche se l’immagine è un po’ distorta:

 

 

 

Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier). Alla luce dei fatti di Avengers: Endgame, l’ipotesi è che la serie esplori l’evoluzione di Sam Wilson da Falcon a nuovo Captain America, ma sono solo ipotesi.

The Falcon and the Winter Soldier andrà in onda su Disney+ nell’autunno del 2020. La serie affianca altri progetti Marvel per Disney+ come WandaVision, Hawkeye, What If…?, Loki. Tutte queste serie faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: trovate tutte le informazioni a riguardo in questa pagina.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios