The Flash è stato tra gli show che ha preso parte all’ultimo Comic-Con di San Diego e, in occasione del panel dedicato è stata rivelata l’identità del villain che vedremo nei nuovi episodi.

Nel corso dell’evento è stato, infatti, anticipato che Sendhil Ramamurthy sarà il Dottor Ramsey Rosso, un brillante medico dall’intelletto geniale, nonché il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Il medico è un ex collega di Caitlin, e la loro amicizia si “riaccende” dopo che i due si ritrovano inaspettatamente a un evento. Il loro legame di vecchia data, però, viene rapidamente distrutto quando il desiderio del medico di sfidare le leggi della natura lo porta su un sentiero oscuro… Che lo trasforma da un vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.

Ma, a quanto pare, Bloodwork non sarà l’unico villain che Barry e il suo team dovranno affrontare. CB riporta che lo showrunner Eric Wallace ha rivelato che il crossover ‘Crisi sulle Terre Infinite’ avrà come conseguenza l’arrivo di un nuovo ‘big bad’. Wallace ha spiegato:

Grazie a ‘Crisi sulle Terre Infinite’, abbiamo trovato dei modi davvero unici per rendere la stagione fresca, modi che non ci saremmo mai aspettati. Questa stagione è suddivisa in una parte ‘pre-crisi’, che è costituita dagli episodi antecedenti al crossover. Poi la seconda parte della stagione si occuperà di affrontare le conseguenze negative date degli eventi del crossover.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

CORRELATO A THE FLASH: