L’aspetto sentimentale dei protagonisti di The Good Doctor diventerà sempre più interessante e anche complicato: Jasika Nicole (Fringe), che ha interpretato la Dott.ssa Carly Lever in alcuni episodi del medical drama, è stata promossa regular per la terza stagione. 

I telespettatori ricorderanno che, alla fine della seconda stagione, Shaun si era vestito elegante per andare a chiedere a Carly di uscire con lui a cena. Molti credevano che la destinataria di quel mazzo di fiori fosse Lea, la sua coinquilina.

Correlato: ABC annuncia le sue première autunnali, tra cui il ritorno di Grey’s Anatomy e The Good Doctor

“I telespettatori vogliono vedere Shawn e Lea insieme, e anch’io lo voglio in un certo senso, ma vedremo dove andrà a finire,” ha raccontato David Shore, il produttore esecutivo della serie, a TVLine. “Ad un certo punto mi son detto, ‘Oh, il pubblico mi odierà per aver intrapreso questa strada,’ ma poi ho pensato che lui dovesse chiedere a qualcuno di uscire – e Carly è qualcuno a cui tutti noi teniamo, e qualcuno che sicuramente tiene a Shaun – e questa sarà una conquista incantevole. Tutte queste storie romantiche sono sul tavolo e continueranno ad esserlo mentre andremo avanti a raccontare questa storia.”