ABC ha diffuso il primo promo della terza stagione di The Good Doctor, che pone la domanda: “Shaun troverà l’amore?” 

Il teaser di 15 secondi offre ai fan un rapido sguardo all’appuntamento tra Shaun e Carly. Anche Glassman e Melendez sono presenti nel video, curiosi di scoprire come sia andata tra i due.

I telespettatori ricorderanno che il finale della seconda stagione si era concluso con Shaun che indossava un abito elegante per poi dirigersi a casa di Carly e chiederle di uscire. La scena fu un piccolo colpo di scena, dal momento che in molti credevano che fosse Lea l’interesse amoroso del giovane dottore.

Qui sotto potete dare un’occhiata al primo “romantico” promo:

Vi avevamo inoltre riportato qualche giorno fa che Jasika Nicole (l’interprete di Carly) è stata ufficialmente promossa a series regular per la terza stagione.

“I telespettatori vogliono vedere Shawn e Lea insieme, e anch’io lo voglio in un certo senso, ma vedremo dove andrà a finire,” aveva raccontato David Shore, il produttore esecutivo della serie, a TVLine. “Ad un certo punto mi son detto, ‘Oh, il pubblico mi odierà per aver intrapreso questa strada,’ ma poi ho pensato che lui dovesse chiedere a qualcuno di uscire – e Carly è qualcuno a cui tutti noi teniamo, e qualcuno che sicuramente tiene a Shaun – e questa sarà una conquista incantevole. Tutte queste storie romantiche sono sul tavolo e continueranno ad esserlo mentre andremo avanti a raccontare questa storia.”

Quando tornerà The Good Doctor?

La serie tornerà lunedì 23 settembre su ABC. È stata inoltre diffusa una piccola sinossi relativa alla terza stagione, potete leggerla qui sotto:

Man mano che le sue amicizie si rafforzano, Shaun lavora più duramente del solito appena inizia a frequentare Carly, mentre naviga nel suo ambiente e nelle relazioni per dimostrare ai suoi colleghi che i suoi molteplici talenti come chirurgo salveranno tante vite.