Giancarlo Esposito fa parte del ricco cast di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. Non sappiamo ancora molto dei dettagli dell’intreccio o dei singoli personaggi, ma, intervenendo ai TCA, l’attore ha detto qualcosa a proposito del ruolo che interpreta nello show.

In un certo senso, potreste definirlo un personaggio dei bassifondi. Ma potreste anche vederlo come un salvatore, qualcuno che cerca di riportare ordine al mondo dopo che è crollato.

L’attore ha anche svelato di aver girato le proprie scene all’interno di uno spazio denominato The Volume, lo stesso utilizzato nella produzione di Avatar per ricostruire l’ambiente di Pandora e i Na’vi. Ciò potrebbe suggerire la natura non umanoide del suo personaggio:

Stiamo lavorando nel Volume. Si tratta di un ambiente molto specifico e affascinante nel quale lavorare. Non voglio rovinarvi nulla, ma posso suggerire che potrei avere una diversa fisionomia. Chissà?

CORRELATO A THE MANDALORIAN

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Consigliati dalla redazione