Mancano pochi mesi, ormai, al lancio di Disney+ e uno dei primi originals disponibili sin da subito (anche se con un episodio a settimana) sarà The Mandalorian, prima serie live action di Star Wars. Dopo la presentazione di alcune scene alla Star Wars Celebration, il prossimo appuntamento con i fan sarà alla D23 Expo a fine agosto, durante la quale verranno mostrati altri contenuti (e non è da escludere che venga mostrato l’intero pilot).

Fervono insomma i preparativi, e ora che lo showrunner e sceneggiatore Jon Favreau ha terminato la promozione di Il Re Leone si è tuffato nella post-produzione della serie. Favreau ha da poco aggiornato i suoi fan su Instagram aggiornandoli sulla lavorazione: al momento Ludwig Göransson (premio Oscar per Black Panther) sta seguendo la registrazione della colonna sonora della prima stagione. Qui sotto potete vedere il post, che include un’illustrazione di IG-11, un droide cacciatore di taglie che verrà doppiato da Taika Waititi (regista anche di un episodio):

 

 

The Mandalorian debutterà su Disney+ il 12 novembre.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili