Sono iniziate le riprese di The Nevers, nuovo progetto che vedrà il ritorno di Joss Whedon in tv. Il creatore di Buffy ha infatti annunciato tramite un post su Twitter l’inizio delle riprese della serie di fantascienza che sta realizzando per la HBO.

Ecco il suo post:

C’è un sacco di robaccia pretenziosa e infantile in questa industria. Ma oggi abbiamo iniziato le riprese di The Nevers, nonostante tutta quella che ho fatto io.

Il progetto viene descritto come una serie epica storia sci-fi con protagonista una gang di donne vittoriane che si ritrovano ad avere delle abilità uniche, dei nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Laura Donnelly avrà la parte di Amalia True, descritta come l’eroina più spericolata, impulsiva, emotivamente danneggiata della sua epoca. La donna è una minaccia per la società vittoriana, morirebbe per la causa in cui crede e “ucciderebbe per un drink”.

A proposito del casting, Whedon ha dichiarato:

Laura Donnelly possiede il carisma, la saggezza e una precisione anarchica che cattura l’essenza di Amalia e la definisce, è fiera e divertente, e ho bisogno di entrambe le caratteristiche per affrontare il percorso che abbiamo di fronte a noi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB