The Walking Dead 10 dovebbe mostrare Negan di nuovo in azione. A rivelarlo è stata la showrunner Angela Kang che ha dichiarato:

Abbiamo avuto un intero anno con lui in cella.

Il personaggio affidato a Jeffrey Dean Morgan dovrebbe quindi avere uno spazio più ampio rispetto alla stagione precedente:

Stiamo affrontando la prossima fase di ciò che accadrà all’ex leader dei Salvatori. Penso che ci sarà un po’ di soddisfazione per le persone che vogliono sia messo in libertà.

Il, forse ex, villain dovrebbe avere un ruolo centrale nelle puntate inedite in cui si affronterà il conflitto tra i sopravvissuti e i Sussurratori guidati da Alpha (Samantha Morton).

Non è però ancora chiaro quanto lo show resterà aderente alle vicende raccontate tra le pagine dei fumetti di Robert Kirkman, considerando i tanti cambiamenti avvenuti rispetto alla storia originale nel corso delle nove stagioni andate in onda finora.

La showrunner ha aggiunto su Negan:

Non è l’eroe, al meglio è un antieroe. C’è sicuramente dell’oscurità e dei lati da cattivo in lui.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie tornerà in autunno sugli schermi di AMC e potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATI CON THE WALKING DEAD 10

Fonte: TVLine