The Walking Dead avrà nella sua decima stagione dei nuovi arrivi nel cast e online sono ora state condivise le prime foto di Thora Birch nel ruolo di Gamma.
La giovane è un membro dei Sussurratori ed è una seguace di Alpha (Samantha Morton), credendo ciecamente nello stile di vita della sua comunità e nell’approccio spietato della sua leader.

Il personaggio di Gamma sembra quindi in netto contrasto con la personalità di Lydia, la figlia di Alpha che si era innamorata di Henry ed era stata accolta da Daryl tra i sopravvissuti.

Ecco le prime foto di Thora Birch nei nuovi episodi di The Walking Dead:

Thora Birch as Gamma - The Walking Dead _ Season 10 - Photo Credit: Gene Page/AM8 Thora Birch as Gamma - The Walking Dead _ Season 10 - Photo Credit: Gene Page/AM8

Tra i nuovi arrivi nel cast dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, che andrà in onda dal 6 ottobre, ci sarà anche Kevin Carroll nel ruolo di Virgil, un sopravvissuto che spera di tornare al più presto dalla sua famiglia.

CORRELATO A THE WALKING DEAD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

The Walking Dead 10 andrà in onda in autunno sugli schermi di AMC e potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine