Intervenendo ad una conferenza stampa nel corso del Comic-Con di San Diego, Scott Gimple ha parlato dell’addio di Danai Gurira, interprete di Michonne, in The Walking Dead. Nella decima stagione, infatti, il personaggio, interpretato da molti anni nella serie dall’attrice, uscirà dalla storia. Scott Gimple, che ha passato il testimone di showrunner ad Angela Kang per diventare supervisore del franchise televisivo, ha in particolare spiegato se potremo rivedere l’attrice in futuro.

In particolare, Michonne sopravviverà alla decima stagione di The Walking Dead?

Ha alcune cose straordinarie di fronte a lei, e non abbiamo del tutto finito con il personaggio. Vi posso dire questo. In realtà non abbiamo davvero finito con nessuno dei personaggi che vanno e vengono nello show. Ma per quanto riguarda lei, ci sono delle fantastiche cose nel suo futuro.

Danai Gurira era presente al panel di The Walking Dead, che vi abbiamo raccontato nel nostro live blogging, e a proposito del suo addio ha detto questo:

Vi posso dire questo, sono molto grata per il viaggio che Angela e suo team hanno sviluppato per Michonne. Volevo andarmene cercando di dare il massimo, e loro sono stati molto generosi con me.

Come già accennato, la decima stagione dello show prenderà il via in America — sul canale via cavo AMC — il prossimo 6 ottobre, e approderà anche in Italia, in contemporanea, su Fox (Sky, canale 112). La première, che porta la firma della showrunner Angela Kang, è stata diretta dal produttore esecutivo Greg Nicotero.

CORRELATO A THE WALKING DEAD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

The Walking Dead 10 andrà in onda in autunno sugli schermi di AMC e potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB