La showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha confermato che la produzione sta lavorando per riportare Lauren Cohan nella serie. L’attrice, interprete di Maggie, aveva lasciato lo show nel corso della nona stagione, per poi andare con un ruolo da protagonista per Whiskey Cavalier. La serie della ABC, sulla quale l’emittente puntava molto, è stata tuttavia cancellata dopo appena una stagione per bassi ascolti.

Si apre quindi uno spiraglio per il ritorno dell’attrice nella serie che l’ha lanciata. Angela Kang ha dichiarato:

Non sono sicura di poter dire molto al momento, ma vi posso dire che ci stiamo lavorando.

L’ultimo episodio della serie in cui Lauren Cohan — volto di Maggie— è apparsa, è stato il quinto della nona stagione, intitolato ‘What comes after’, che è stato trasmesso in America il 4 novembre e qui in Italia, su Fox, già il giorno dopo (ovvero lunedì 5 novembre).

Già all’epoca la produzione ammetteva la possibilità del ritorno dell’attrice con questa dichiarazione:

L’ultimo episodio di Maggie è stato il 905. Ma non è la fine della storia di Maggie. Amiamo Lauren Cohan e speriamo di riaverla nella serie e oltre, e abbiamo costruito una storia per renderlo possibile.

Lo scorso aprile l’attrice stessa aveva dichiarato:

Vedremo cosa accadrà. Sicuramente ci sono diversi modi emozionanti per farlo accadere. E io faccio ancora parte di quell’universo. Che non è ancora completo. Quindi, per me, è emozionante. E sono così emozionata perché parliamo delle varie possibilità. Non penso al ruolo come a una cosa che appartiene al passato. È una cosa stranissima e non avrei mai capito cosa si possa provare in una situazione del genere, prima di ritrovarmici dentro, ma io penso a Maggie tutto il tempo. È come se fosse dentro di me.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Correlati con The Walking Dead

Fonte: tvline