Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva il primo sguardo a Michonne dalla decima stagione di The Walking Dead. Ricordiamo che per il personaggio e per la sua interprete Danai Gurira questa sarà la stagione dell’addio allo show AMC.

the-walking-dead-michonne

L’annuncio dell’addio allo show da parte di Danai Gurira era arrivato lo scorso febbraio, all’indomani di alcune indiscrezioni circa le difficoltà per l’attrice e la produzione nel raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Infine, le trattative si erano concluse con la firma di un accordo per un ritorno per quella che tuttavia sarà l’ultima stagione dell’attrice nella serie AMC.

Come Lauren Cohan e Andrew Lincoln nella nona stagione, anche Danai Gurira – che negli ultimi anni ha conosciuto una nuova notorietà grazie all’apparizione in Black Panther e Infinity War – sarà presente solo in pochi episodi della prossima stagione. A proposito di Lauren Cohan, tuttavia, negli ultimi giorni sono state confermate le trattative per riportare nello show l’attrice dopo la cancellazione del suo nuovo show Whiskey Cavalier.

Rimangono invece saldamente confermati come protagonisti della serie Norman Reedus e Melissa McBride, interpreti di Daryl e Carol. Il primo guadagna 350mila dollari a episodio, mentre la seconda dovrebbe guadagnare in tre anni una cifra che si aggira sui 20milioni di dollari.

Correlati con The Walking Dead

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW