The Walking Dead è ‘andato’ al Comic-Con di San Diego per presentare la sua decima stagione, e tra le star che hanno presenziato al panel c’erano anche Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan interpreti, rispettivamente, di Daryl e Negan.

I due attori, in occasione del popolare evento, sono stati i protagonisti di una situazione tanto curiosa quanto divertente. Mentre si trovavano dietro le quinte della leggendaria Sala H, hanno visto l’arrivo di Tom Cruise, che ha presentato a sorpresa il primo trailer di Top Gun: Maverick, e sono decisamente sconfinati nella zona ‘fanboy’. Morgan ha raccontato di essere cresciuto vedendo film come Risky Business e Top Gun, quindi vedere Cruise è stata un’emozione fortissima e… un ‘occasione imperdibile.

Ecco cosa ha raccontato l’attore:

Io e Norman abbiamo visto il trailer nel backstage e ci siamo guardati: ‘Proviamo a rimanere per vedere se riusciamo a conoscerlo? Sì, proviamo e vediamo se ci riusciamo’
È venuto giù e abbiamo trascorso qualcosa come 45 minuti a parlare con lui, e cercavamo in tutti i modi di apparire fighi. Sai quando certi di guardarti dall’esterno e pensi, ‘Adesso starò sembrando un idiota?’ Ma lui è stato genuino e figo, ci ha guardato negli occhi per tutto il tempo, e abbiamo parlato di tante cose. In questo business abbiamo dei momenti in cui diventiamo dei fanboy, e quello è stato sicuramente uno di quelli.

Che ne pensate di questo di questo incontro? Diteci la vostra opinione nei commenti!

CORRELATO:

Fonte: CB