Sembra che in This Is Us 4 il pubblico conoscerà un altro segmento della vita dei ‘grandi tre’.

Dan Fogelman, creatore della serie, ha pubblicato su Twitter uno scatto che mostra quelli che sicuramente saranno gli interpreti di Randall, Kate e Kevin in età prescolare.

Potete vedere l’immagine direttamente qui di seguito

Nel corso di queste prime tre stagioni, abbiamo visto i personaggi interpretati da Justin Hartley, Sterling K. Brown, e Chrissy Metz quando erano neonati, poi lattanti, preadolescenti, e adolescenti, e adesso sembra avremo l’opportunità di conoscerli anche da bambini. Chiaramente, questo ci permetterà di vedere i tre protagonisti — ovviamente tramite dei flashback — in una fase della loro vita che non è ancora stata esplorata. E, ci viene da dire, probabilmente sarà anche il caso di rafforzare la scorta di fazzoletti.

Nei nuovi episodi, inoltre, ci sarà anche Jennifer Morrison (Once Upon a Time). Sebbene non sia stato rivelato il ruolo che ricoprirà, è già stato specificato che sarà di ‘un certo spessore’.

Vi ricordiamo che lo scorso maggio la NBC ha compiuto una mossa senza precedenti rinnovando la serie per altre tre stagioni

La quarta stagione della serie debutterà in America il prossimo 24 settembre.

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!