Trinkets, la serie young adult tratta dal romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Netflix ha infatti annunciato la produzione di dieci episodi inediti della durata di trenta minuti che concluderanno la storia delle protagoniste. Sarah Goldfinger sarà la showrunner e gli episodi arriveranno in streaming nel 2020.

Al centro della trama ci sono delle ragazze che si incontrano grazie a un gruppo di sostegno per cleptomani.
Elodie (Brianna Hildebrand) è la nuova arrivata in città ed è intimidita dalla situazione in cui si trova, oltre a soffrire a causa di un evento traumatico che le ha cambiato la vita. Moe (Kiana Madeira) è determinata e astuta, nascondendo molto dietro la sua esteriorità. Tabitha (Quintessa Swindell) è invece la più ammirata della scuola, un’intoccabile visione di perfezione che ha i propri scheletri nell’armadio.

La produzione è affidata a Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow. Nel team di produttori anche gli sceneggiatori Amy Andelson ed Emilu Meyer, oltre alla stessa autrice del libro.

Fanno parte del cast di Trinkets, che ha ottenuto il rinnovo dopo circa un mese dal suo debutto sulla piattaforma, anche Odiseas Georgiadis, Henry Zaga, Brandon Butler, Larry Sullivan, October Moore, Larisa Oleynik, Joy Bryant, Linden Ashby e Kat Cunning.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili