Amazon Prime Video ha annunciato la realizzazione di una serie documentario, suddivisa in tre parti, dedicata alla vita e alla carriera di Raphael Varane, il giocatore diventato famoso in tutto il mondo dopo i Campionati Mondiali di Calcio del 2018.

Il progetto si intitola Varane, destin de champion e sarà disponibile in streaming per gli utenti europei della piattaforma entro la fine dell’anno.

Il documentario verrà prodotto da Federation Entertainment e Yvette Production, già nel team che ha portato al successo Les Bleus, the Heart of a Russian Epic. La regia è stata affidata a Théo Schuster.

Sullo schermo si assisterà alla storia del campione utilizzando materiali d’archivio esclusivi, seguendone l’ascesa verso al successo in campionato, fino alla presenza in nazionale e le partite con il Real Madrid. Tra i campioni che hanno contribuito rilasciando delle interviste ci sono anche Paul Pogba, Kylian Mbappé, Karim Benzema, Zinedine Zidane e Didier Deschamps.
Varane, inoltre, ha condiviso molti dettagli riguardanti la sua vita personale, il rapporto con la famiglia, il fratello e suo figlio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili