L’imminente revival di Veronica Mars targato Hulu potrebbe non essere il canto del cigno del franchise, almeno stando alle parole della sua protagonista Kristen Bell.

“Ho detto [al creatore della serie] Rob Thomas che continuerò a lavorare alla serie fino a quando non diventerà La Signora in Giallo“, ha dichiarato Bell in un’intervista a TVLine, prima di aggiungere “Continuerò a fare questo spettacolo finché, a Neptune, non saranno tutti morti. E poi la grande rivelazione [nell’eventuale finale di serie] sarà che Veronica è il vero criminale; ha ucciso tutti!”

A parte gli scherzi, Bell prevede una potenziale “vita senza fine” per il suo alter ego, in parte dovuto all’impegno di Thomas nel “reinventare la storia” per il revival e anche perché “finché i fan vorranno di più, proverò a proseguire.”

Bell, che ha due figlie piccole con il marito Dax Shepard, ammette che “è stata una grande decisione tornare allo show, perché è una grande impresa. Ciò significa che mi mancheranno un sacco le mie bambine. Ma mi sono detta: “Se riusciamo a farlo nel modo giusto ne varrà la pena, perché Veronica sarà di nuovo al mondo come fonte d’ispirazione.” Voglio che le mie ragazze lo vedano. E voglio che la gente dica, come faccio io, “Cosa farebbe Veronica?”

Tutti gli otto episodi del revival debutteranno su Hulu il 26 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Veronica Mars

Fonte: TV Line