Veronica Mars è tornata con gli episodi della quarta stagione e i fan sembra possano sperare in un rinnovo da parte di Hulu.
Il creatore dello show con Kristen Bell, Rob Thomas, ha rivelato che sta iniziando a una possibile quinta stagione:

Ho un paio di idee in testa, una delle quali è in versione Agatha Christie. Non sarà questo esattamente, ma un qualche tipo di versione di Murder in a Manor House. Qualcosa che sia esplicitamente in stile detective. Vorrei appoggiarmi al fatto che siamo uno show di detective.

Lo sceneggiatore e produttore ha aggiunto:

Penso che la quarta stagione fosse di passaggio in modo da portarci da qualcosa a metà tra soap opera e mystery verso uno show totalmente dedicato alle indagini e al mistero.

Thomas ha inoltre confermato di aver parlato con i responsabili di Hulu di un possibile rinnovo:

Hanno controllato se io e Kristen fossimo disponibili se si volesse andare avanti. Se otterremo dei buoni dati di ascolto su Hulu penso che realizzeremo altre stagioni. Credo che apprezzino realmente lo show, ma debbano inoltre avere la conferma che le persone stiano guardando gli episodi.

Kristen Bell, in passato, aveva parlato della possibilità di tornare su un set, esprimendo la sua disponibilità.

Rob ha concluso dichiarando che il team di Hulu è stato incredibile durante la realizzazione della quarta stagione:

Quando un network apprezza ciò che stai proponendo diventa un’esperienza piacevole. E loro sono stati incredibilmente pieni di entusiasmo.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?

Fonte: TVLine