Veronica Mars ritornerà sugli schermi televisivi il 26 luglio e il creatore Rob Thomas ha svelato che ha avuto solo un divieto per quanto riguarda la creazione delle puntate inedite: la protagonista interpretata da Kristen Bell non poteva usare un linguaggio “volgare”.
Lo sceneggiatore e produttore ha raccontato a TVLine:

Capisco in realtà la decisione di Hulu. Hanno comprato i diritti per lo streaming di tutte le tre stagioni precedenti della serie e visto che sono orientate verso un pubblico giovane vogliono che gli spettatori possano vedere senza ostacoli anche la quarta. Quello è ciò a cui hanno pensato.

Kristen è già abituata al dover evitare parole come fuck sul set grazie alla sua esperienza in The Good Place, show in cui i protagonisti sono impossibilitati a inveire essendo in “Paradiso”, ritrovandosi così a pronunciare battute come What the fork!. L’attrice ha quindi spiegato:

Non sottovalutate la capacità di Rob Thomas di superare gli ostacoli e fare delle battute. Ha creato uno scenario davvero divertente con protagonisti Veronica e Keith che ci permettono di girare intorno al problema del dire fuck.

Kristen ha poi aggiunto ironica:

Nessuno che mi assume vuole che dica parolacce. E io reagisco pensando ‘Fan**o!’. Non ho problemi a utilizzare le imprecazioni. So che alcune persone li hanno, come mia madre, e lo rispetto totalmente. Ma per quanto mi riguarda non la ritengo un’offesa.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: TVLine