Lo scorso gennaio è stato rivelato che Vikings concluderà la sua lunga corsa su History con la sesta stagione. La serie che narra, tra epica e storia, le vicende dei vichinghi conquistatori e guerrieri, si chiuderà con la prossima stagione, che sarà composta ancora una volta da venti episodi. Mentre i fan attendono notizie su Vikings con un trailer o, ancor meglio, una data, Alexander Ludwig, interprete di Bjorn nello show, avverte che la stagione 6 arriverà presto, e che “sarà una bomba”.

Il messaggio è stato scritto in un post sulla pagina Instagram dell’attore, che ha riproposto un’immagine che lo vede insieme alla sua collega Katheryn Winnick, interprete di Lagertha nello show. I due si sono ritrovati recentemente al Comic-Con di San Diego.

Ecco l’immagine e il messaggio dell’attore:

View this post on Instagram

Season 6 coming soon! #vikings #itsabanger ??????

A post shared by Alexander Ludwig (@alexanderludwig) on

E sempre pochi giorni fa proprio Katheryn Winnick, anche lei dal proprio profilo Instagram, ha stuzzicato i fan di Vikings promettendo che il trailer della stagione 6 arriverà presto. Ecco l’immagine e il messaggio:

CORRELATO A VIKINGS 6

Il franchise continuerà con un nuovo progetto ideato da Michael Hirst e MGM Television per proseguire la saga. Jeb Stuart, già autore di Die Hard e Il fuggitivo, dovrebbe occuparsi della sceneggiatura del nuovo show.

La messa in onda della quinta stagione si è conclusa lo scorso 30 gennaio. Hirst è stato autore di tutte le 89 puntate realizzate e la serie è ancora la più vista dell’emittente nonostante l’uscita di scena di Travis Fimmel, l’interprete di Ragnar Lothbrok di cui si è mostrata la morte nel quarto ciclo di episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram