Dopo il successo di Fuller HouseLe Amiche di Mamma, revival di Full House Gli Amici di Papà, sembra che i dirigenti di WarnerMedia non vogliano lasciarsi scappare l’opportunità di replicare quel risultato producendo altri reboot a stampo nostalgico una volta che verrà lanciata la piattaforma streaming.

Deadline ha rivelato in esclusiva che WarnerMedia ha intenzione riportare in vita altri classici prodotti dalla Warner Bros. Tv, commedie come Una bionda per papà, Balki e Larry – Due perfetti americani, il suo spin-off Otto sotto un tetto così come Mr. Cooper. Alcune fonti hanno raccontato al noto sito americano che ci sono diverse discussioni di carattere esplorativo, e non è ancora chiaro quali di questi potenziali revival verranno realmente prodotti, ma è ufficiale ormai l’interesse da parte di molti.

L’idea di produrre reboot di sitcom targate Warner Bros sarà un ottimo ponte tra le serie originali WarnerMedia e la vastissima libreria di contenuti della WBTV, dove il genere comedy dovrebbe essere al centro della scena.

I dirigenti di WarnerMedia hanno già annunciato che intendono rendere “esclusivo” Friends per gli abbonati al loro servizio, togliendolo ufficialmente da Netflix. Deadline aveva già annunciato che sono in corso trattative anche per Seinfield, la serie è attualmente sotto accordo esclusivo fino al 2021 con il servizio streaming Hulu. Lo stesso discorso è valido anche per tutte le commedie targate Warner Bros. del venerdì, i cui diritti streaming sono stati venduti a Hulu due anni fa. Tutte le stagioni di Una bionda per papà, Balki e Larry – Due perfetti americani, Otto sotto un tetto e Gli Amici di Papà – quindi ben 800 episodi totali – sono tutte in esclusiva su Hulu.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.