La serie Marvel Studios pensata per Disney+ What If…? è solo una delle molte serie che arriveranno prossimamente sulla piattaforma. Si tratta di una serie animata che esplora versioni alternative di fatti ben noti dell’universo Marvel. In particolare, Kevin Feige ha confermato che la prima stagione si concentrerà nel coprire tutti i 23 film dell’universo cinematografico che compongono le prime tre fasi al cinema. Cioè quella che è stata ribattezzata come Saga dell’Infinito.

Ecco cosa ha dichiarato nel corso di un’intervista:

In questo momento ci stiamo concentrando sulla prima stagione, su tutto quel che sapete sui 23 film della Saga dell’Infinito, aggiungendo un twist per ognuno e vedendo come ogni cosa appare differente.

CORRELATO ALLA SERIE MARVEL DI DISNEY+ WHAT IF…?

What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action, e arriverà su Disney+ nell’estate del 2021. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios