Will & Grace dirà addio ai suoi fan: l’undicesima stagione sarà l’ultima a essere prodotta dopo il ritorno avvenuto su NBC nel 2017, a distanza di un decennio dall’epilogo della storia, segnando la fine della storia

I produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows hanno detto in un comunicato ufficiale:

Pensiamo agli episodi del revival di Will & Grace come Karen Walker pensa ai martini: 51 non è abbastanza, 53 sono troppi. Ed è per questo che, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.

La sitcom ha recentemente ottenuto 3 milioni totali di spettatori e un rating di 0.74, cifre in calo rispetto alla prima stagione del revival.

L’undicesima, e ultima, stagione di Will & Grace debutterà sugli schermi di NBC nella programmazione midseason, permettendo così ai fan di dire addio alle due coppie di amici al centro della storia: Will, Grace, Jack e Karen.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti?

Potete rimanere aggiornati sulla serie – che ha come protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. L’ultima stagione sarà composta da diciotto episodi e le riprese sono attualmente in corso.

Fonte: TVLine