Younger ha ottenuto il rinnovo per una settima stagione grazie a TV Land, come confermato dal sito TVLine.+
Lo show ha come protagonisti Sutton Foster (Bunheads), Hilary Duff (Gossip Girl), Nico Tortorella (The Following), Debi Mazar (Entourage), Miriam Shor (The Americans), Molly Bernard (Chicago Med), Charles Michael Davis (The Originals) e Peter Hermann (Law & Order: Special Victims Unit).

Al centro della storia c’è la quarantenne Liza che ha finto di avere 26 anni per ottenere una seconda occasione nella vita e venir assunta in una casa editrice. La situazione le ha causato non pochi problemi, anche dal punto di vista sentimentale, e la donna si è inizialmente innamorata del tatuatore Josh (Tortorella), più giovane di lei, iniziando poi una relazione con l’editore Charles (Hermann) che ha avuto delle conseguenze sulla carriera di entrambi.

La serie Younger ha conquistato il rinnovo mentre vanno in onda gli episodi della sesta stagione sugli schermi americani, dove ogni mercoledì sera viene messo in onda uno degli episodi inediti.

La sesta stagione dello show creato da Darren Star ha debuttato negli Stati Uniti il 12 giugno, ottenendo dei dati di ascolto in crescita rispetto al passato e registrando ben 1.3 milioni di spettatori sintonizzati sulla première. Younger è tra i progetti più visti sulle tv via cavo nel target femminile di età compresa tra i 25 e i 54 anni e in quello che comprende le donne tra i 18 e i 49.

La protagonista Sutton Foster, in passato star di alcuni spettacoli teatrali andati in scena a Broadway, è stata protagonista sul piccolo schermo anche della serie Bunheads, creata da Amy Sherman-Palladino e ha continuato la sua collaborazione con la sceneggiatrice con un’apparizione nei nuovi episodi di Gilmore Girls – Una mamma per amica, prodotti per Netflix.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: TVLine