Agent King sarà la nuova serie animata destinata a un pubblico adulto prodotta da Netflix, progetto annunciato in occasione del quarantaduesimo anniversario della morte di Elvis Presley.
Lo show è stato creato da Priscilla Presley e John Eddie e nel team della produzione ci sono Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television.

Nelle puntate di Agent King Elvis Presley sostituisce la sua tuta bianca indossando invece un jet pack, essendo coinvolto in un programma segreto di spie organizzato dal governo per combattere delle forze oscure che minacciano la nazione che ama, il tutto mentre continua a essere di giorno il Re del Rock and Roll.

Priscilla ha dichiarato:

Dal momento in cui Elvis era un ragazzino ha sempre sognato di essere un supereroe che combatte il crimine e salva il mondo. Agent King gli permette di farlo. Io e il mio co-creatore John Eddie siamo così entusiasti nel collaborare con Netflix e Sony Animation per realizzare questo fantastico progetto e avere l’opportunità di mostrare al mondo un Elvis che non hanno mai visto prima.

Mike Arnold (Archer) sarà showrunner, autore e produttore. Gli abiti dell’icona della musica nella serie animata sarà disegnati da John Varvatos, coinvolto come produttore nella serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

ak_spy_poster_press2019_fm

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili