Cobie Smulders, interprete di Maria Hill, di recente ha dichiarato che, se potesse, sarebbe ben lieta di interpretare il personaggio… per sempre!

Come alcuni di voi ricorderanno, il debutto dell’attrice nel ruolo della Hill è avvenuto in The Avengers e, successivamente, il personaggio è apparso anche in Agents of S.H.I.E.L.D. in più di una occasione.

Quando le è stato chiesto — scherzando — se le piacerebbe interpretare Maria Hill per il resto della sua vita, l’attrice ha risposto:

Mi piacerebbe molto! Amo fare parte del mondo della Marvel. È un posto magico e meraviglioso pieno solo di persone simpatiche, premurose, rispettose e creative. Ogni volta che ricevo una telefonata per tornare a lavorare con loro, sono sempre entusiasta. Non ho idea di cosa ci sia in serbo per l’universo Marvel, né per il ruolo di Maria in esso, ma sono pronta.

Come accennato, la Hill è apparsa nella serie della ABC più volte, tuttavia non è dato sapere se al rivedremo in uno degli ultimi episodi della settima stagione, la conclusiva, che arriverà nel 2020.

Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo dicendo:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show — che durerà due ore — verrà trasmesso in America, sulla ABC, il prossimo 2 agosto e prossimamente anche in Italia, su Fox

Via CB