Amori & Incantesimi, il film con protagoniste Sandra Bullock e Nicole Kidman, potrebbe avere una serie prequel: HBO Max ha infatti ordinato il pilot di Rules of Magic, show tratto dai romanzi scritti da Alice Hoffman.
La storia è ambientata negli anni Sessanta, a New York, e ha come protagonisti Franny, Jet e Vincent Owens, alle prese con degli aspetti “anormali” che li ha fatti isolare dal resto della società. Il periodo storico tumultuoso li porta però alla scoperta della propria identità e alle origini legate a delle streghe. Le due sorelle diventeranno poi le zie mostrate nel lungometraggio, mentre il fratello lascerà un’inaspettata eredità.

Melissa Rosenberg (Jessica Jones) sarà autrice e produttrice del potenziale show tramite la sua Tall Girls Productions, in collaborazione con Dana Baratta, Denise Di Novi e Nina Tassler. HBO Max ha ordinato la stesura degli script di dieci episodi.

L’emittente ha inoltre ordinato la produzione del pilot di altre due serie: Generation, creata da Zelda Barnz che ne sarà autrice e co-produttrice e diretta da Daniel Ben Barnz, in cui si racconta la storia di un gruppo di studenti del liceo alle prese con la sessualità moderna, la vita, l’amore, e la natura della famiglia mentre vivono in una comunità molto conservatrice; e Red Bird Lane, di genere horror psicologico, scritta da Sara Gran e con protagonisti otto sconosciuti che arrivano in una casa isolata per motivi diversi e si rendono conto in fretta che qualcosa di sinistro e terrificante stava aspettando.

Che ne pensate? Vi interessa seguire un prequel di Amori & Incantesimi? Lasciate un commento!

Fonte: Variety