Arrow si concluderà con l’ottava stagione e negli ultimi episodi si assisterà anche al ritorno di Katana, il personaggio interpretato da Rila Fukushima.

Tatsu Yamashiro/Katana ha debuttato nello show tratto dai fumetti della DC durante la terza stagione e nelle sequenze ambientate nel passato la si è vista unire le forze con Oliver Queen, il protagonista interpretato da Stephen Amell, nel tentativo di sconfiggere un generale che voleva diffondere un virus mortale nel mondo. Nel presente, invece, Katana si occupa di Oliver dopo che è stato ferito e apparentemente ucciso da Ra’s Al Ghul. La giovane è stata un’alleata di Arrow ed è stata obbligata a uccidere suo marito.

Secondo le indiscrezioni Rila Fukushima riprenderà il ruolo di Katana solo nell’episodio intitolato Welcome to Hong Kong. Per ora, tuttavia, non sono state condivise ulteriori anticipazioni.

Che ne pensate del ritorno di Katana nella serie Arrow?

Lo show ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre. Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe.

Arrow, la serie tratta dai fumetti della DC, tornerà con gli episodi dell’ultima stagione a partire da martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood