Sembra che Arrow 8 stia chiedendo molto a Stephen Amell. Almeno a livello emotivo.

L’attore, di recente, ha infatti condiviso con i fan — attraverso Twitter – alcuni fatti e pensieri legati alla suddetta. Il primo post fa riferimento al quarto episodio della nuova stagione, che Amell ha definito straordinario… ma che lo provato a tal punto dal portarlo a essere ‘esausto’

Nel secondo tweet Amell riporta un emozionante dialogo tratto dalla première, in cui Oliver sembra voler dissuadere qualcuno dall’aiutarlo

Come avrete notato, Amell ha usato un hashtag che si riferisce chiaramente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, il quale si preannuncia estremamente importante per il suo personaggio.

La descrizione ufficiale di Arrow 8 recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Chi al suo fianco?

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Arrow tornerà in onda in America martedì 15 ottobre, ed è stato svelato che il titolo della première sarà ‘Starling City‘. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

State attendendo l’ultima stagione di Arrow? Ditecelo nei commenti!

Via: CB