Arrow terminerà la sua lunga corsa con la trasmissione dell’ottava stagione, ma potrebbe non essere l’ultima apparizione per il personaggio interpretato da Stephen Amell. Nel corso del panel della serie tenutosi ai TCA, è stato infatti chiesto al cast e alla crew se credono che il personaggio potrà apparire in altri show anche dopo la fine della serie. Marc Guggenheim, produttore dello show, ha rivelato che si tratta di una possibilità già discussa:

Ne parliamo di continuo. Sono conversazioni che sono sempre in corso. Tutti gli showrunner discutono, e cose di questo genere vengono spesso fuori. In questo momento, onestamente, per quanto riguarda Beth (Schwartz) e gli altri showrunner, sono tutti concentrati sul lanciare le loro stagioni, finire le première, tenersi pronti per il crossover. Per quanto riguarda il dopo-Arrow, ne parleremo, ma più in là.

CORRELATO A ARROW

La descrizione ufficiale dell’ultima stagione:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dall’ultima stagione?

La serie tratta dai fumetti della DC, tornerà con gli episodi dell’ultima stagione a partire da martedì 15 ottobre. Le riprese sono in corso, ed è stato svelato che il titolo della première sarà Starling City. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB