Arrow, lo sappiamo ormai, terminerà la sua lunga trasmissione con l’ottava stagione. Prima di quel momento, tuttavia, ci sarà tempo per un’ultima reunion del personaggio con gli altri eroi dell’Arrowverse nel crossover ispirato a Crisi sulle Terre infinite. Stephen Amell ha parlato dell’evento nel corso dei TCA, e ha addirittura espresso un piccolo desiderio: quello di vedere coinvolto Tom Welling nel ruolo di Superman.

Nel momento in cui gli è stato chiesto quale guest star avrebbe voluto vedere, ha dichiarato:

Vorrei vedere Tom Welling, voglio ciò che i fan desiderano.

Ovviamente qui il riferimento è al fatto che Tom Welling ha interpretato il ruolo di Superman, o almeno di un giovane Clark Kent, nella serie Smallville. Certo, vedere l’attore nel crossover sarebbe un bel colpo, considerato che in Crisi sulle Terre infinite vedremo apparire sia Tyler Hoelchin che Brandon Routh nei panni dell’Uomo d’acciaio. Hoelchin interpreta il personaggio nell’universo The CW, mentre Routh – tra i protagonisti di Legends of Tomorrow – lo ha interpretato nel film Superman Returns.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.

Sempre ai TCA, Stephen Amell ha svelato qual è il suo episodio preferito dello show di cui invece è protagonista assouto. L’interprete di Oliver Queen ha citato la puntata Big Red della seconda stagione, episodio in cui il personaggio della madre del protagonista, interpretata da Susanna Thompson, muore.

“Quello era davvero un bellissimo episodio”, ha dichiarato Stephen Amell.

CORRELATO A ARROW

Composta da dieci episodi, l’ultima stagione della serie andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre. Le riprese sono in corso, ed è stato svelato che il titolo della première sarà Starling City. Trovate tutte le informazioni sullo show nella scheda della serie. 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadlineWGTC

Consigliati dalla redazione