Un fan delle serie dell’Arrowverse ha creato una bella immagine che vede Mark Hamill nei panni del Joker. L’attore, che ha prestato la voce al nemico di Batman nella storica serie animata, ma anche in speciali successivi, potrebbe, secondo alcune voci, apparire in Crisi sulle Terre Infinite. In fondo moltissimi sono i nomi accostati o addirittura confermati per il crossover delle serie The CW, e vedere Mark Hamill farebbe senza dubbio la felicità di molti.

Ecco l’immagine:

Ci sono voci secondo cui Joker apparirà in Crisi interpretato da Mark Hamill. Vi prego fatelo accadere!

Quanto alle altre possibili apparizioni, il produttore dello show Marc Guggenheim ha recentemente dichiarato che vorrebbe vedere nel crossover Helen Slater. Si tratta dell’attrice che interpretò il ruolo di Supergirl nell’omonimo film del 1984. Guggenheim ha dichiarato:

Mi sento come se a questo punto avessimo coperto tutto considerato che abbiamo parlato di ogni persona che è stata in una proprietà DC in live-action e con Kevin [Conroy] anche nell’animazione. Tutto è possibile. Mi piace molto il film di Supergirl e ricordo la prima volta che l’ho visto. Mi piacerebbe che riprendesse il suo ruolo. Stiamo ragionando su molti dei nostri vari parametri in termini di cosa possiamo permetterci e cosa abbiamo per raccontare la storia. Ci chiediamo: “questo può essere un cameo? Può far parte di una storia completa?” È solo questo che ci chiediamo. Abbiamo iniziato a lavorare sul crossover prima di quanto abbiamo mai fatto in passato proprio per poter avere queste conversazioni. “

Per quanto riguarda Superman, sappiamo che finora sono confermate due versioni, quella di Tyler Hoelchin e quella di Brandon Routh nei panni dell’Uomo d’acciaio. Hoelchin interpreta il personaggio nell’universo The CW, mentre Routh – tra i protagonisti di Legends of Tomorrow – lo ha interpretato nel film Superman Returns.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SFHH