Atlanta ha ottenuto da parte di FX il rinnovo per una quarta stagione che verrà girata in contemporanea con la terza nella primavera del 2020.

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, ha dichiarato:

Cosa di puà ancora dire di Atlanta rispetto all’accoglienza incredibilmente positiva della critica e i riconoscimenti che Donald Glover, Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai hanno guadagnato con due incredibili stagioni di quella che è chiaramente una delle migliori serie proposte in televisione. Questo gruppo di collaboratori e interpreti hanno creato una delle storie maggiormente originali e innovative di questa generazione e siamo orgogliosi di essere loro partner.

Il rinnovo di Atlanta per una terza stagione era stato annunciato nel mese di giugno 2018, ma gli impegni di Donald Glover hanno ostacolato l’inizio delle riprese e John Landgraf, a capo di FX, aveva spiegato che la produzione aveva qualche difficoltà a individuare un periodo in cui le star della serie – tra cui Zazie Beetz, Lakeith Stanfield e Brian Tyree Henry – riuscissero a essere tutte contemporaneamente a disposizione.
Il terzo e quarto ciclo di episodi saranno composti ognuno da otto puntate inedite.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.

Che ne pensate del rinnovo di Atlanta?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Indiewire