Su Fox, il quarto episodio di BH90210 è stato visto da poco meno di 2 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0.7 nella fascia demografica 18-49, in calo in entrambe le misure per la terza settimana consecutiva. 

Il primo episodio era stato visto da 3.89 milioni di telespettatori durante la prima messa in onda per un rating pari all’1.5. Successivamente Fox aveva comunicato che la premiere di BH90210 è stata vista da un totale di 6.1 milioni di spettatori negli ascolti Live+3 (la diretta più le repliche dei tre giorni successivi), di cui 2.3 milioni nelle repliche. Il rating è di 2.1/11 nella fascia 18-49, il lancio migliore per una serie estiva dal 2017.

Il secondo episodio aveva ottenuto lo 0.95 di rating per un totale di 2.52 milioni di telespettatori mentre il terzo 2.19 milioni e lo 0.8 di rating.

La nuova versione della serie di Fox ha debuttato il 7 agosto ed è composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti della serie Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi di BH90210:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

BH90210 va in onda ogni mercoledì sera sugli schermi americani di Fox.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione