BH90210, nonostante l’attesa dei fan e dei media, non sembra in realtà aver fatto ottenere ai protagonisti delle cifre considerevoli: il sito The Hollywood Reporter ha infatti svelato i compensi ricevuti dalle star per girare il revival-parodia.
Shannen Doherty, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, e Tori Spelling, secondo le indiscrezioni, riceveranno 70.000 dollari a episodio, arrivando quindi a quota 420.000 dollari per l’intera stagione.
La cifra è stata messa a confronto con quella ricevuta dalle star di Will & Grace per la serie revival: 250.000 dollari a episodio, aumentata a 350.000 in occasione per la seconda e terza stagione.

Garth e Spelling, inoltre, ricevono 15.000 dollari in più a puntata essendo creatrici del progetto BH90210, mentre Jason Priestley ha guadagnato altri 46.000 dollari essendo il regista di uno degli episodi.

Che ne pensate dei compensi ricevuti dalle star di BH90210? Vi sembrano giusti?

CORRELATO A BH90210

La nuova versione della serie di Fox ha debuttato il 7 agosto ed è composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti della serie Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi di BH90210:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

BH90210 va in onda ogni mercoledì sera sugli schermi americani di Fox.

Fonte: TVGuide