Michael Beach di The 100 è diretto a Chicago: l’attore, che ha interpretato il cancelliere Pike nella serie di The CW, avrà un ruolo ricorrente nel corso della settima stagione di Chicago P.D. 

Beach si unisce al drama della NBC nei panni di Darius Walker, un boss del crimine di Chicago che lavora duro per rilanciare comunità afro-americana a cui appartiene. “È un uomo d’affari, spacciatore e filantropo, ed è bravo in tutte queste cose e le prende tutte seriamente,” ha rivelato Rick Eid a TVLine. “È un uomo che usa i profitti dalle sue attività di spaccio per aiutare le comunità urbane e, letteralmente, aiutare giovani imprenditori ambiziosi e dalle idee innovative.”

Come vi avevamo annunciato, l’imminente stagione darà il benvenuto a Paul Adelstein (Prison Break, Private Practice) nei panni del sovrintendente ad interim Jason Crawford e Lisseth Chavez (The Fosters) che vestirà i panni della poliziotta in incognito  Vanessa Rojas. Nel frattempo, Jon Seda (aka Detective Antonio Dawson) non ritornerà come series regular.

Chicago P.D. tornerà con la sua settima stagione il 25 settembre sulla NBC, subito dopo i ritorni di Chicago Med Chicago Fire.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine